sabato 10 maggio 2014

I fratelli Salvatore verso il finale di stagione


ATTENZIONE: SPOILER! SPOILER! SPOILER! SPOILER! SPOILER!


Proprio una settimana fa vi ho parlato dei rumors sulla morte di uno dei protagonisti di The Vampire Diaries, Damon Salvatore.
Sorprendentemente però, nel penultimo episodio di questa quinta stagione a morire è stato l'altro fratello Salvatore, Stefan, interpretato da Paul Wesley!


La morte di Stefan ha preso tutti alla sprovvista, anche perché pare che le voci sulla morte di Damon fossero state confermate per l'ultimo episodio. 
La teoria più quotata al momento è quella secondo la quale anche Damon morirà nel finale di stagione e lo farà per riportare indietro suo fratello. Ipotesi senz'altro fondata, perché si sa, nonostante Elena e le loro differenze, i fratelli Salvatore sono inseparabili e ognuno farebbe di tutto per l'altro.


Pur non essendo una grande fan del personaggio di Stefan, vale per lui lo stesso discorso fatto la settimana scorsa: non è possibile che uno dei protagonisti principali venga eliminato così facilmente! E poi sicuramente un personaggio di tale rilievo non può essere stato ucciso e dimenticato in una scena di un minuto, in un modo così veloce che se non fossi stata a guardare attentamente non mi sarei nemmeno accorta che Tyler/Julien/ibrido/Viaggiatore gli aveva strappato il cuore.
E nonostante il tweet post-episodio di Paul Wesley, che ha allarmato un po' i suoi fan, sono sicura che nella prossima stagione ritroveremo ancora Stefan, anzi, forse anche già la prossima settimana, se le varie ipotesi sulla season finale sono giuste!


Da grande sostenitrice dei fratelli Salvatore uniti, spero che questa(e) morte(i) ci dia la possibilità di esplorare in modo più profondo il rapporto fra i due, i sacrifici che farebbero l'uno per l'altro, regalandoci nuove scene in cui Damon e Stefan dimostrino quanto è forte il loro legame!
E voi, cosa pensate succederà nel finale stagione? Chi altri morirà e chi tornerà?

Nessun commento:

Posta un commento