domenica 18 maggio 2014

#Familyfeels nei finali di stagione!

Come sempre, attenzione SPOILER!

E' nei finali di stagione che gli sceneggiatori scatenano le loro penne al meglio per accontentare il pubblico delle loro tv series, e gli episodi finali di The Vampire Diaries, Reign e The Originals sono riusciti sicuramente a tenerci incollati ai nostri schermi!
Ciò che ha accomunato questi tre finali sono state le scene tra fratelli che hanno caratterizzato gli episodi.

THE ORIGINALS


Klaus, Elijah, Rebekah


Nell'episodio 1x22 , From a Cradle to a Grave, Klaus e Elijah hanno avuto un piccolo confronto.
Elijah -imieicapellisonoperfettianchedopoaverappenafattounaguerra- Mikealson ha avuto un bel po' di cosette da rinfacciare a suo fratello: la "morte" di Hayley e la perdita della piccola Hope.


Ma, surprise,surprise: invece di piantargli un pugnale nel cuore o con un morso da ibrido come ha sempre fatto, Klaus risponde alle accuse del fratello rincuorandolo e promettendo di riuscire a salvare almeno Hope! Non so voi, ma io mi sono sciolta quando Klaus gli ha poggiato la mano sul braccio e gli ha detto che tutto sarebbe andato bene!



Ma non finisce qui! I fratelli Mikaelson sono tre e di sicuro non poteva mancare Rebekah nella season finale! Dopo aver lasciato la città per trovare un po' di serenità lontana da Klaus, la vampira torna proprio per lui, per loro, perché nonostante tutto non può fare altro che aiutare suo fratello...quel fratello che con i modi più sbagliati del mondo voleva solo proteggerla, perché sua sorella, alla fine, è la donna più importante della sua vita, si fida di lei e la ama incondizionatamente.

                                             
                                                                                                                                            
                                               



                                                            REIGN


                                                                 
                                                                   Francis e Bash


(Re)Francis e Bash, due fratellastri il cui rapporto ci ha accompagnato per la maggior parte della stagione. 
Momenti significativi i due ne hanno avuti anche negli episodi precedenti, ma forse mai così potenti come nella 1x22, Slaughter of Innocence. Ognuno preso dai propri problemi, non hanno interagito se non per un minuto scarso, non hanno pronunciato parola, si sono solo andati incontro. E mentre Bash si inginocchiava al suo nuovo re, Francis l'ha alzato da terra e l'ha stretto, perché in quel momento tutto ciò di cui aveva bisogno, tutto ciò di cui entrambi avevano bisogno, era un abbraccio fraterno.





THE VAMPIRE DIARIES


Stefan e Damon

Finalmente, la 5x22, Home, è andata in onda. Finalmente, abbiamo scoperto cosa sarebbe successo a Stefan, Damon e tutti gli altri. Come avevamo previsto, Stefan ( e Elena, Enzo, Tayler e...ALARIC!) è ritornato e Damon ( con Bonnie) si è ritrovato senza via d'uscita nell' other side che sta scomparendo. 
Avevo già parlato delle mie speranze per qualche buona scena Defan nell'articolo precedente e non sono stata delusa, nonostante queste scene non siano propriamente avvenute tra i fratelli faccia a faccia.
Ora che ci penso, i finali di stagioni di The Vampire Diaries ci hanno sempre dato qualche momento o delle quotes dei Salvatore piuttosto memorabili...ma nulla raggiunge le loro reazioni alle rispettive morti!           Questa: 

           

E questa: 


E questa: 

         

       

Per loro due, io lascio a voi le parole. 


E a voi, che ne è parso di questi finali di stagione?

Nessun commento:

Posta un commento